TRASPORTI. Adiconsum chiede risarcimento per chi ha comprato biglietti Air Bee

Dal 4 dicembre 2008, la compagnia aerea Air Bee è ufficialmente in liquidazione. Lo scorso ottobre, a causa dei continui disservizi, l’Enac aveva sospeso alla Air Bee la licenza di volo fino al 1° aprile 2009. "Sono centinaia i consumatori che avevano acquistato i biglietti aerei e che si sono visti cancellare tutti i voli della compagnia senza riuscire ad ottenere a tutt’oggi alcun rimborso – si legge in una nota di Adiconsum – Nessun contatto e nessuna informazione con il personale della Compagnia; oscurato persino il sito internet".

Adiconsum chiede al liquidatore Paolo Rubino, già Amministratore Delegato di Air Bee Spa, di provvedere alla restituzione immediata ai consumatori di quanto è in loro diritto ottenere. L’associazione dei consumatori chiede inoltre all’Enac (Ente istituzionale preposto alla tutela dei consumatori) di farsi carico di un incontro con il liquidatore per garantire ai mancati viaggiatori il rimborso del biglietto.

Comments are closed.