TRASPORTI. Alitalia, ancora disagi: un numero verde per dare informazioni

Al momento sono più di cento i voli Alitalia cancellati: 69 da Fiumicino e 40 da Linate. Inizia così una nuova settimana di passione per i passeggeri Alitalia che da più di dieci giorni fanno i conti con continui e ripetuti disagi. Mentre il commissario straordinario, Augusto Fantozzi, definisce i prossimi sette giorni "definitivi" per il futuro della nuova compagnia, Alitalia fa il possibile per contenere i disagi e mette a disposizione dei passeggeri un numero verde
(800-650-055) per fornire alla clientela informazioni sui voli e, in caso di annullamento, per riproteggere i passeggeri su altri aerei.

Un risponditore automatico fornirà indicazioni una volta inserito il codice del volo. Se questo è confermato la telefonata si concluderà; nel caso in cui il volo fosse annullato interverrà un operatore per gestire la riprotezione su altri voli.

Il numero verde si aggiunge ai canali già disponibili: il call center (06/2222), il sito
internet www.alitalia.it (cliccare sul link "stato del volo" e inserire il codice del volo che si vuole verificare) o il palmare (mobile.alitalia.it).

Comments are closed.