TRASPORTI. Fallimento Air Madrid, CEC indica procedura per recupero somme acquisto biglietti

Hanno tempo fino al 20 febbraio 2007, i consumatori vittime del fallimento della compagnia aerea "Air Madrid" per recuperare il costo del biglietto di cui non hanno usufruito. Possono farlo collegandosi al sito Internet della compagnia aerea e compilando l’apposito modulo di reclamo (qui allegato in spagnolo ed inglese). Il CEC (Centro Europeo Consumatori) ricorda, inoltre, che è necessario allegare al modulo tutta la documentazione rilevante (in fotocopia): biglietti, ricevute dell’avvenuto pagamento ecc. Il tutto va spedito, con una raccomandata con avviso di ricevimento, a:

Juzgado Decano, Registro Juzgado de lo Mercantil

Calle Capitan Haya, 66 28020, Madrid (Spain)
All’attenzione di : Juzgado de lo Mercantil, nº 5, Madrid. Autos 411/2.006

Il Centro Europeo Consumatori, sportello italiano della rete ECC-Net voluta dalla Commissione europea, coordinato per l’Italia da Adiconsum, è a disposizione dei consumatori per assistenza gratuita e consulenza in questo reclamo ed in tutti i casi di consumo transfrontaliero (tel. 06 44238090).

Comments are closed.