TRASPORTI. Milano, le istruzioni per il rinnovo dell’abbonamento ATM

Continua il rinnovo dell’abbonamento ATM studenti per l’anno scolastico 2006-2007.
La procedura è semplice: lo studente già in possesso della tessera elettronica deve recarsi presso uno degli ATMPoint (Duomo M1-M3, Cadorna M1-M2, Centrale M2-M3, Loreto M1-M2, Romolo M2*) o una delle rivendite autorizzate situate in metropolitana con la propria tessera elettronica e compilare il modulo di ‘Rinnovo Abbonamento Studenti’ comprensivo dell’autocertificazione sostitutiva del certificato scolastico.

Per richiedere, invece, il rilascio di un nuovo abbonamento studenti (costo 10,00 euro), lo studente deve recarsi presso uno degli ATMPoint (Duomo M1-M3, Cadorna M1-M2, Centrale M2-M3, Loreto M1-M2, Romolo M2*) o una delle rivendite autorizzate situate in metropolitana o in superficie con una foto tessera e compilare il modulo di ‘Richiesta Abbonamento Studenti’ comprensivo dell’autocertificazione sostitutiva del certificato scolastico.

Allo studente è rilasciata la ricevuta dell’avvenuta presentazione del modulo di richiesta ed il tagliando di convalida per l’anno scolastico 2006-2007, al costo di 10 euro. Dopo 30 giorni lo studente ritirerà, presso l’ATMPoint o la rivendita in cui ha consegnato il modulo, la nuova tessera elettronica, su cui potrà caricare l’abbonamento prescelto. In attesa della tessera elettronica, lo studente potrà comunque viaggiare sui mezzi ATM, ma dovrà portare con sé, oltre alla ricevuta relativa alla presentazione del modulo, il tagliando di convalida per l’anno scolastico 2006-2007 ed un documento di viaggio valido.
Per ulteriori informazioni: Numero Verde ATM 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30; sito internet www.atm-mi.it.

Comments are closed.