TRASPORTI. Nasce Trenitaliacard: punti fedeltà per avere premi e bonus

E’ nata Trenitaliacard, la nuova carta di credito che fa accumulare 4 punti fedeltà per ogni euro speso sul circuito Mastercard. Possono usufruirne tutti i clienti Trenitalia possessori di una carta fedeltà, come Cartafreccia; la raccolta punti darà diritto a ticket omaggio o altri premi e servizi previsti da un doppio catalogo pubblicato su www.ferroviedellostato.it. Con 40mila punti, ad esempio, si vince un biglietto per il Frecciarossa; ma i possessori potranno decidere in che modo utilizzare TrenitaliaCard a seconda delle spese e delle esigenze, con possibilità di rimborso in un’unica soluzione o in rate mensili, con la possibilità di definire l’importo della rata in modo flessibile.

La nuova carta di credito ha un costo di 25 euro per il primo anno, si può richiedere direttamente sul web cliccando www.ucfin.it e permette di ricevere, all’atto della sua emissione, 4mila punti come bonus di benvenuto.

L’iniziativa è il frutto di un’intesa tra Trenitalia e UniCredit Family Financing Bank, la banca del Gruppo UniCredit specializzata nell’emissione di carte di credito, e offre ai clienti di Trenitalia l’opportunità di mantenere il conto corrente nella propria banca e usufruire di speciali coperture assicurative di viaggio, come quella contro il furto, lo smarrimento o il danno al bagaglio. Ai possessori di Trenitaliacard è inoltre garantita la massima sicurezza, questo grazie ai servizi di alert gratuiti (SMS) per ogni acquisto fatto e allo speciale Secur Code, il sistema di sicurezza delle transazioni on line di Mastercard.

Comments are closed.