TRASPORTO AEREO. Sicilia: nasce nuovo servizio per viaggiatori all’aeroporto di Palermo

In Sicilia all’aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo si avvia un nuovo servizio che aumenta il ventaglio delle opportunità offerte ai viaggiatori in transito: si tratta del "car valet", cioè la sosta e custodia della macchina con chiavi. E’stata infatti firmata nei giorni scorsi, e avrà una durata di sei anni, una convenzione per l’attivazione di tale servizio tra la Gesap, la Società che gestisce l’aeroporto di Palermo, e la Società napoletana "Quick-No Problem Parking" S.p.a.

La modalità del servizio e’ semplice: il cliente consegna l’auto al personale addetto che provvede a sistemarla nelle varie zone del parcheggio in funzione della data e dell’orario del suo ritorno, che può andare da pochi minuti dopo la consegna ad intere settimane. Il "car valet", inoltre, da’ la possibilità al cliente di ottenere tutta una serie di piccoli servizi aggiuntivi a pagamento: dal lavaggio dell’auto al controllo delle gomme, dal rifornimento al cambio dell’olio, dalla piccola manutenzione alle revisioni.

L’area riservata al "car valet" è di fronte al terminal, in una zona del parcheggio al piano rialzato dove è stato ottenuto anche un aumento complessivo del numero di posti-auto a disposizione, mediante l’ottimizzazione degli spazi. Il parcheggio si può anche prenotare con una telefonata al numero 091 7044019. Tale servizio è inserito nel quadro degli interventi che la Gesap ha previsto per rendere l’aeroporto di Palermo più funzionale ed efficiente.

Comments are closed.