TURISMO. Anche Roma ha la carta sconti per i turisti. Si chiama PerDue CityCard

Arrivano anche a Roma le carte sconti che fanno risparmiare quando si vuol visitare una città. Ieri, nell’ambito del Globe 09, la manifestazione dedicata al turismo in corso presso la Nuova Fiera di Roma fino a sabato 28, è stata presentata PerDue CityCard, la tessera ricca di sconti e agevolazioni messa punto da Megapoli.

La card costa 20 euro ed è valida 30 giorni, può essere utilizzata tutti i giorni senza limiti e vale per due persone, il titolare ed un accompagnatore. I turisti saranno guidati da una mappa dettagliata del circuito della convenienza, punteggiato di agevolazioni. In questi punti, esibendo la tessera, hanno diritto a biglietti ridotti e sconti, a cominciare dalle attività commerciali, passando per i musei per finire ai ristoranti dove potranno mangiare risparmiando il 50%.

PerDue CityCard può essere richiesta attraverso il sito internet, acquistata direttamente in sede (viale Regina Margherita 278 Roma), presso l’agenzia di viaggi di riferimento, oppure farsela recapitare direttamente in hotel il giorno d’arrivo a Roma. Megapoli ha già ideato la Carta PerDue, che da oltre 5 anni riserva ai romani sconti e agevolazioni fino al 50%.

Comments are closed.