TURISMO. Viaggi Ventaglio, UNC chiede chiarimenti al Gruppo

Continua la battaglia dell’Unione Nazionale Consumatori a tutela dei viaggiatori, contro il Gruppo "I Viaggio del Ventaglio". L’Avvocato Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’UNC sottolinea la scarsa etica del Gruppo e precisa che non si può "tollerare che esso ripercuota le proprie difficoltà economiche sui viaggiatori". "Le nostre scrivanie – incalza Dona – continuano ad essere invase dalle segnalazioni di turisti che hanno stipulato contratti con il tour operator e che ora, a detta del Gruppo, hanno perso ogni diritto sui loro crediti".

L’UNC sta già procedendo a chiedere chiarimenti formali alla società circa le sorti dei contratti conclusi e non rispettati e circa l’impossibilità per i viaggiatori di usufruire dei buoni vacanza "Vacanze nel mondo".

"In attesa dell’udienza di domani per il voto dei creditori a favore o contro la proposta di risanamento della società – conclude Dona – ricordiamo che è possibile consultare il sito www.consumatori.it , segnalando il proprio caso allo sportello ‘Vacanza rovinata’ ".

Comments are closed.