TUTELA CONSUMATORI. Cittadinanzattiva organizza seminario nazionale sulle conciliazioni

"Tutela dei diritti e gestione pacifica dei conflitti: teoria e pratica della conciliazione". E’ il titolo del secondo seminario sulle conciliazioni organizzato da Cittadinazattiva il 23 giugno a Roma. Il corso, organizzato con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato
e dell’Unione Nazionale dei Giudici di Pace, è rivolto a avvocati e operatori di diritto, difensori civici, operatori di centro di ascolto e tutela sociale, referenti per la gestione dei reclami nel settore aziendale, studenti universitari e chiunque sia interessato ad approfondire il tema.

L’accesso al seminario è a numero chiuso (35 partecipanti) ed il costo è di 150 euro per la quota di iscrizione intera mentre il ridotto per gli studenti è di 80 euro. Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione, materiale di studio, password per accedere a sezione dedicata sito Cittadinanzattiva per aggiornamenti/forum e altro. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di iscriversi nelle liste dei conciliatori dei protocolli sottoscritti dall’associazione.

Comments are closed.