TUTELA CONSUMATORI. MDC Civitavecchia apre due nuovi punti di incontro con i cittadini

Il Movimento Difesa del Cittadino di Civitavecchia apre sul territorio due nuovi punti di contatto con i cittadini, per assisterli e aiutarli a risolvere i problemi della vita quotidiana: bollette pazze e prodotti difettosi, burocrazia e reclami, controversie da trattare in modo extragiudiziale. I due punti di contatto saranno aperti a Civitavecchia e a Santa Marinella.

A Civitavecchia i cittadini possono rivolgersi (anche telefonicamente) al Punto Ascolto ospitato presso lo studio legale di Via Apollodoro 82 (tel 0766/036164) dove, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì potranno avere una prima informazione e prendere un appuntamento con gli esperti.

A Santa Marinella, invece, il Comune ha concesso l’uso a canone agevolato di un locale comunale in via della Libertà 70, in condivisione con l’Unione Artigiani di Santa Marinella che sta procedendo a ristrutturare la sede. Appena saranno terminati i lavori aprirà la nuova sede; nel frattempo, assistenza e informazione saranno forniti ai cittadini di Santa Marinella attraverso l’apertura di un punto di prima informazione presso l’edicola Mercorelli, in Via Etruria 70.

Comments are closed.