Disservizi Vodafone, Codacons presenta esposto all’Antitrust

Nella prima settimana di ottobre sono stati notevoli i disagi sofferti dai clienti Vodafone i quali hanno registrato gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate. Un problema tecnico che ha avuto enormi ripercussioni sugli utenti, commenta il Codacons che ha presentato un esposto all’Antitrust al fine di valutare la condotta attuata dall’azienda.

La Vodafone ha successivamente segnalato un problema sulla rete e ora, per tamponare gli effetti dei disservizi causati, regala 30 giga ai propri clienti.

“Si è trattato di un grave disservizio che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili” – spiega l’associazione – Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti , per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati. Dare 30 giga in regalo da consumare entro 30 giorni non può considerarsi un risarcimento”.

Comments are closed.