Energia: accordo Sorgenia-Bosch, bolletta ed elettrodomestico in un’unica offerta

Da un accordo fra Sorgenia e Bosch arrivano energia ed elettrodomestici in un’unica offerta: per la prima volta in Italia un’offerta per l’energia elettrica permette al cliente di acquistare anche un elettrodomestico ad alta efficienza, pagando un unico importo mensile senza interessi. E’ quanto prevede la proposta EcoDomestico di Sorgenia per i clienti residenziali: chi attiva un contratto di fornitura potrà scegliere un elettrodomestico Bosch con Green Technology Inside.

L’accordo prevede, per la prima volta in Italia, la possibilità di abbinare la bolletta elettrica all’acquisto di un elettrodomestico a un prezzo competitivo, senza interessi. A partire da domani, infatti, nell’offerta EcoDomestico di Sorgenia per i clienti residenziali è inclusa la quota per l’acquisto di un elettrodomestico della linea ad alta efficienza Green Technology Inside di Bosch, scelto tra sedici modelli di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici.

La fornitura di energia elettrica di Sorgenia, garantita interamente da fonti rinnovabili, avviene sulla base di un’offerta flat, definita per cinque profili stabiliti secondo il numero di componenti della famiglia e i suoi consumi medi e per il primo anno il costo dell’elettricità è bloccato. La scelta degli elettrodomestici potrà essere effettuata fra tre soluzioni differenti: Smart, Comfort e Premium. In seguito all’attivazione della fornitura, l’elettrodomestico sarà consegnato direttamente a casa e installato gratuitamente dal servizio assistenza di Bosch. L’offerta include anche il ritiro gratuito dell’usato e l’estensione della garanzia del produttore a 3 anni. L’importo mensile della rata è definito dalla combinazione tra il profilo e la gamma scelta. Chi attiva l’offerta entro il 30 settembre, avrà una rata ridotta nei primi sei mesi, con un prezzo a partire da 20 euro al mese tutto incluso. La durata del contratto è di 36 mesi.

2 Commenti a “Energia: accordo Sorgenia-Bosch, bolletta ed elettrodomestico in un’unica offerta”

  1. Ilaria ha detto:

    questa è proprio una bella idea, mi stavo giusto informando per passare a sorgenia, adesso che c’è quest’offerta ne approfitto anche per cambiare frigo!

  2. Cassius ha detto:

    Finalmente una iniziativa che mette insieme rispetto per l’ambiente e convenienza.