Eni3: offerta intergrata di Eni. Luce, gas, carburanti e…vantaggi

Luce, gas e carburanti in un’unica soluzione? Oggi si può, con l’offerta eni3 un pacchetto intergrato che consente un risparmio agli utenti.  Aderendo alla nuova offerta eni3, è infatti possibile gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto, grazie alla quota energia del prezzo eni gas e luce bloccata per tre anni e gratis per due mesi all’anno (equivalente ad uno sconto pari al 16,67% di questa quota in bolletta). Inoltre è possibile risparmiare 6 centesimi/euro di carburante omaggio, in punti addizionali del programma you&eni, per due anni, su ogni litro acquistato presso le eni station aderenti e fino ad un massimo di 500 lt/anno.

 

2 Commenti a “Eni3: offerta intergrata di Eni. Luce, gas, carburanti e…vantaggi”

  1. Non ho capito se si tratta di pubblicità della ENI o di una presentazione di help consumatori che ha esaminato i vantaggi e ce li propone come reali.Una maggiore chiarezza sarebbe utile.Grazie

  2. Gianfranco ha detto:

    Per i nuovi clienti; perchè chi è già cliente da anni non può usufruire delle promozioni e pagare di più? Possibile che ogni due anni si deve cambiare operatore per avere le promozioni?