Enel Energia regala sconto in bolletta a chi vende casa con Frimm

Enel Energia regala sconti in bolletta a chi vende casa con le agenzie immobiliari Frimm. Lo sconto è pari a 400 euro sulla fornitura di luce e gas e sarà riconosciuto ai clienti di Enel Energia, la società di Enel per la fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero, che sceglieranno di dare mandato al network immobiliare Frimm per la vendita della propria casa. Questo prevede l’accordo siglato tra le due aziende.

Voglia di conquistare e mantenere i propri clienti, difficoltà del mercato immobiliare, crisi economica. Fatto sta che l’iniziativa è stata annunciata oggi da un comunicato congiunto di Enel e Frimm. L’accordo garantisce ai titolari di una fornitura di luce e/o gas per il mercato libero di Enel Energia che decideranno di affidare, con mandato esclusivo, la vendita di un immobile a una delle agenzie aderenti al network di Frimm Holding, una riduzione del valore di 400 euro in bolletta a vendita conclusa. Chi invece non è cliente di Enel Energia e vuole beneficiare lo stesso dello sconto, potrà farlo sottoscrivendo un contratto di fornitura a uso domestico di luce e/o gas e dare mandato per la vendita dell’immobile in esclusiva a un’agenzia del network Frimm. A vendita conclusa riceverà in premio sconti di 50 euro sulle bollette per un totale di 400 euro. Il premio potrà essere anche regalato a un amico o un parente purché titolare di un contratto di fornitura a uso domestico con Enel Energia.

“L’accordo siglato col network di agenzie immobiliari Frimm permette ai clienti residenziali di Enel Energia – afferma Simone Lo Nostro, Responsabile Marketing, Supply e Vendite Corporate di Enel – di poter sfruttare un importante sconto sulla fornitura di luce e gas; un’opportunità particolarmente vantaggiosa in un periodo di crisi segnato da aumenti di spesa per le famiglie italiane”. “Frimm ed Enel Energia condividono la visione di un mercato immobiliare italiano non in crisi, bensì in evoluzione, che rappresenta e continuerà a rappresentare una delle principali risorse per l’economia del Paese”, ha detto a sua volta il presidente di Frimm Holding Roberto Barbato.

Comments are closed.