Terremoti e sciami sismici, come difendersi? Domani un incontro a Benevento

Terremoti e sciami sismici: come difendere la propria casa e l’incolumità di chi ci abita? Domani, 28 febbraio, alle ore 19.00 presso la Sala Auditorium Santa Maria di Costantinopoli di Benevento, in Viale Principe di Napoli, si terrà il seminario aperto ai cittadini dal titolo “La Riduzione del Rischio Sismico”.

Si tratta del secondo dei due seminari organizzati nell’ambito del progetto “Famiglia Consumatori e Società …istruzioni per l’uso”, realizzato da Movimento Difesa del Cittadino, Misericordia di Benevento e Unione Nazionale Consumatori con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato di Benevento. L’iniziativa intende fornire un valido aiuto alle famiglie sui comportamenti da seguire in caso di terremoto e tanti accorgimenti su come rendere la propria abitazione un luogo sicuro per i propri cari, sopratutto se bambini.

Saranno presenti ai  lavori l’Assessore alle Politiche sociali Avv. Emilia Maccauro, Mons. Pompilio Cristino, mentre le relazioni saranno svolte dall’Avv. Umberto Diffidenti (MDC), Angelo Iacoviello, Dott. Francesco De Stasio (Misericordia Benevento) e la Dott.ssa Martina Zollo (UNC).

Comments are closed.