Confconsumatori: a Itri (Lt) apre Sportello del Consumatore

Apre a Itri, in provincia di Latina, lo Sportello del Consumatore. Sarà gestito da Confconsumatori – Federazione provinciale di Latina.
L’inaugurazione dello Sportello, situato al terzo piano della Casa Comunale, si svolgerà domani alle 11.00. Si tratta di un’iniziativa resa possibile attraverso l’assessorato alla tutela dei consumatori della Regione Lazio e l’assessorato alla tutela dei consumatori della Provincia di Latina in collaborazione con il Comune di Itri. I cittadini che si rivolgeranno allo Sportello potranno avere consulenza e assistenza da operatori Confconsumatori specializzati in problemi che riguardano utenti e fornitori di servizi (da Telecom e Enel, da Eni ad Acqualatina); si avrà la possibilità di effettuare conciliazioni stragiudiziali con gli operatori di telefonia, di energia elettrica, gas e con Acqualatina e sarà presente anche un legale dell’associazione per fornire chiarimenti su eventuali problematiche più tecniche.

Lo Sportello sarà attivo tre giorni alla settimana con il seguente orario: lunedì e giovedi dalle ore 9.00 alle 13.30; martedì dalle ore 15.30 alle 18.30.

Comments are closed.