Confconsumatori: mai commissionato nessun sondaggio

Confconsumatori non ha autorizzato nessuna indagine di mercato e non ha nulla a che fare con le telefonate di cui è venuta a conoscenza tramite la segnalazione di alcuni soci. Alcuni cittadini, infatti, si sono rivolti all’Associazione insospettiti dal tenore di alcune telefonate nelle quali operatori si fingevano addetti della Confconsumatori al fine di ottenere dati sensibili delle vittime.

L’Associazione invita chi avesse ricevuto telefonate simili a segnalarlo alla sede di Confconsumatori Latina che sta valutando di presentare un esposto contro ignoti e denunciare all’Autorità competenti la pratica scorretta posta in essere. Il consiglio della Confconsumatori è, come sempre, quello di non fornire mai al telefono i propri dati sensibili e di diffidare di eventuali suggerimenti o indicazioni che potrebbero essere stati forniti da operatori non autorizzati.                                       

Per informazioni è possibile prenotare un appuntamento presso la sede di Latina (sede Unione Artigiani Italiani via Eroi del Lavoro n. 7) o la sede di Minturno  (via Appia n. 542)

Recapiti : 0773/1762559 – 0771681022 – 3495000314.

Comments are closed.