Dona Commendatore della Repubblica, oggi la cerimonia

Oggi la cerimonia di consegna dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana a Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori. “Una grande soddisfazione, ma anche un impegno per il futuro”, ha detto Dona. “E’ un riconoscimento che voglio intendere come attestazione di merito per l’attività dell’Unione Nazionale Consumatori che, da oltre 50 anni, si batte al fianco dei consumatori: per questo motivo sento il dovere di condividere questo momento con quanti ci hanno accompagnato nel corso degli anni disseminati di difficoltà, ma ricchi di altrettante soddisfazioni”.

“Nel rinnovare, dunque, la mia riconoscenza alla Presidente Amelia Buratti Simonetti Monesi, ai componenti del Consiglio Direttivo, ai Comitati locali e a tutte le persone che lavorano con me – conclude Dona – non posso fare a meno di ringraziare tutti quei consumatori che quotidianamente ci scrivono e chiedono aiuto, confermandoci così ogni giorno la loro preziosa attestazione di fiducia”.

Un commento a “Dona Commendatore della Repubblica, oggi la cerimonia”

  1. Molte felicitazioni per la prestigiosa onorificenza e per le Sue molteplici attività ed un grazie caloroso per le Sue iniziative in tema di Class-action e di Codice del Consumo.