Movimento Consumatori Milano partecipa alla fiera Rho Expo Green

Dall’1 al 3 novembre il Movimento Consumatori Milano sarà presente con un banchetto alla seconda edizione di“Rho Expo Green, la fiera interamente dedicata alla sostenibilità. Si tratta di un evento che espone e mette a confronto idee e iniziative di promozione di un nuovo stile di vita più consapevole, con spazi dedicati al benessere, all’alimentazione Bio, agli eco-acquisti, ai laboratori per ragazzi, al turismo verde e al risparmio energetico.

“Saremo presenti con i nostri volontari e disponibili a incontrare il pubblico perché convinti che uno stile di vita più attento ai consumi, al benessere al risparmio sia una strada da imboccare senza indugi per un futuro più sostenibile –  spiega Piero Pacchioli, presidente dell’associazione – Diffonderemo materiale sui nostri sportelli che sostengono i consumatori nelle difficoltà con le grandi aziende attraverso la conciliazione, porteremo novità interessanti in tema di sicurezza alimentare e risponderemo ai dubbi degli utenti sui temi dei finanziamenti, dell’usura bancaria e del prestito. Al nostro stand sarà possibile iscriversi al nostro gruppo di acquisto di prodotti per la prima infanzia e all’università dei consumatori, una serie di incontri di formazione rivolti ai cittadini”.

Un commento a “Movimento Consumatori Milano partecipa alla fiera Rho Expo Green”

  1. costante ha detto:

    Ma quanti movimenti consumatori dovremo ancora sopportare? Non ne basterebbe uno solo che ,invece che 17, superi le barriere politiche e faccia senza ideologie di colore l’interesse vero dei consumatori?