Sanpellegrino punta sui giovani: stage retribuito per 30 neolaureati

Sanpellegrino Sales Campus è il progetto che San Pellegrino rivolge a 30 nei laureati ai quali offre un’opportunità di crescita e la possibilità di un primo approccio al mondo del lavoro. Si tratta di uno stage retribuito di 6 mesi nell’area commerciale che partirà il prossimo marzo su tutto il territorio nazionale.

Ogni candidato che avrà superato la prima fase di selezione sarà contattato e dovrà inviare una breve video-presentazione (massimo 1 minuto) nella quale avrà la possibilità di dimostrare le proprie abilità, peculiarità e capacità relazionali. Un pool di autorevoli esperti sceglieranno i 30 più meritevoli e brillanti che diventeranno l’anima del Sanpellegrino Sales Campus.

Per candidarsi è sufficiente mandare il proprio curriculum vitae all’indirizzo spcampus@waters.nestle.com. Il progetto e tutte le informazioni a esso relative vivranno sul sito https://www.sanpellegrino-corporate.it/

Il Sanpellegrino Sales Campus prevede giornate di training formativo in aula e una fase operativa sul campo con il supporto costante di manager qualificati dell’azienda. Un progetto concreto che permetterà ai ragazzi di sperimentare in prima persona le dinamiche di business e  acquisire le expertise necessarie per accedere e avere successo nel mondo del lavoro.

Comments are closed.