Buone feste da Help Consumatori

Care lettrici e cari lettori, un altro anno di news sta per concludersi. Sono stati 12 mesi intensi, ricchi di eventi che ci hanno fatto riflettere e ragionare sulla situazione del nostro Paese e dei suoi cittadini che sono anche e soprattutto consumatori di beni e servizi. Speriamo con tutto il cuore che il nostro lavoro sia stato da voi appezzato. Da parte nostra, pur non essendo un grande colosso dell’editoria, facciamo del nostro meglio per offrire un punto di vista originale da cui guardare la realtà, dando eco alle tante battaglie che associazioni dei consumatori in primis e tutte le organizzazioni della società civile ogni giorno combattono per difendere i diritti di tutti.

Per Natale, vi chiediamo di continuare a sostenerci, con i vostri commenti, i vostri complimenti (che ci gratificano sempre), le vostre critiche (che ci spingono a fare sempre meglio). Al nostra redazione vive sul web e quindi per noi sono importanti anche i like che lasciate ai nostri post su Facebook e Twitter e le condivisioni dei nostri articoli da parte di chi fa già parte della nostra comunità social. Aiutateci a farci crescere ancora: parlate e perché no, sparlate, di noi ai vostri amici, invitateli a seguirci e, se non lo averte già fatto iscrivetevi alla nostra Newsletter (è gratis e sarete sempre aggiornati sui fatti del giorno e della settimana).

Seguiteci sulla webradio Roma Radio Rete Edicole ogni giorno alle tredici: troverete la nostra Responsabile di redazione, Sabrina Bergamini che vi farà la sintesi delle news principali del giorno e il venerdì, appuntamento con il Direttore, Antonio Longo, per fare il punto sui fatti più importati della settimana con le nostre #TopNews.

Per noi è arrivato il momento di riposare un po’. Help Consumatori torna più carico che mai il 3 gennaio, pronto ad affrontare un nuovo anno di fatti e misfatti.

A tutti voi, da parte nostra, i migliori auguri di serenità per queste prossime feste.

@ELeoparco

Un commento a “Buone feste da Help Consumatori”

  1. MAURO ZANINI ha detto:

    GRAZIE DEL LAVORO PREZIOSISSIMO CON POCHI MEZZI
    AUGURI