Rivista Altroconsumo: direttore Rosanna Massarenti riceve premio WomenMedia

Il direttore della rivista Altroconsumo, Rosanna Massarenti, è tra le Tecnovisionarie del 2013. Il direttore ha ricevuto il premio WomenMedia, rivolto a donne impegnate nel compito di rendere accessibile a tutti i complessi temi legati all’alimentazione e nutrizione a tutela dei consumatori. Il premio è stato assegnato “Per l’assiduo e costante impegno nella diffusione di conoscenze relative all’identità, ai bisogni e alla tutela del consumatore. La rivista Altroconsumo, attraverso un linguaggio trasparente e preciso, è capace di veicolare gli interessi e i diritti fondamentali dei cittadini, quali la protezione della salute e la sicurezza, l’importanza di vivere in un ambiente sano, la possibilità di compiere scelte etiche di consumo.” L’edizione Women&Technologies 2013, organizzata dall’Associazione Donne e Tecnologie, ha approfondito il tema dell’alimentazione nelle sue interconnessioni con la salute, la sostenibilità e l’innovazione.

Un commento a “Rivista Altroconsumo: direttore Rosanna Massarenti riceve premio WomenMedia”

  1. miria ghizzoni ha detto:

    sono abbonata ad altroconsumo da anni congratulazioni vivissime ad un direttore valido ed attento alla necessita di informazione dei cittadini.
    La capacita e la chiarezza delle informazioni fanno di questo giornale un punto di riferimento per qualsiasi ceto sociale.Grazie di esistere.
    miria ghizzoni