Ntv, Italo: arriva l’app per acquisto veloce dei biglietti

Arriva l’applicazione per l’acquisto veloce dei biglietti di Italo. Si tratta di Italo treno di Ntv, l’applicazione gratuita per iPhone, iPod touch e iPad che rende l’acquisto digitale facile e veloce. E’ disponibile nell’App Store di iTunes.

Un tocco sullo schermo per gestire il proprio viaggio, consultare gli orari, acquistare e modificare biglietti in alta velocità, ricevere notifiche e informazioni sul servizio, chiedere eventuali rimborsi, restare sempre aggiornati sulla circolazione in tempo reale dei treni Italo”: queste le possibilità dell’applicazione, rilasciata il 5 febbraio scorso. Da allora sono state scaricate quasi 30 mila app “Italo treno” dallo Store, con punte giornaliere che hanno superato le 5000 app scaricate. L’app consente di usare la carta di credito, per acquistare i biglietti, in sicurezza, anche nella modalità preregistrata. Nel processo di acquisto è possibile utilizzare eventuali voucher, codici promo o punti fedeltà (basta eseguire il login del proprio account), consultare gli orari di arrivo e partenza, gestire il proprio borsellino elettronico e ricevere in automatico,  se si desidera, informazioni e avvisi personalizzati relativi al viaggio prenotato.

L’app può essere utilizzata anche su iPad (cliccando su solo Iphone) e sarà presto disponibile su Google Play la versione per i dispositivi Android. A disposizione di chi possiede smartphone con altri sistemi operativi rimane invece il sito mobile: m.italotreno.it.

Comments are closed.