Osservatorio: iPad mini, le tre migliori tariffe per chi naviga tanto

Cosa c’è di meglio che leggersi una rivista sul tablet in spiaggia? Scopriamo quali sono le tre migliori tariffe per chi vuole mettere in valigia un iPad mini da 32 GB e traffico internet fino a 5 GB per navigare senza limiti. Con l’aiuto di SuperMoney, unico portale di confronto in Italia accreditato Agcom per il confronto tariffe di telefonia, da Wind a Fastweb, mettiamo le migliori offerte per la navigazione online con il tablet a confronto e stabiliamo una classifica di quelle più vantaggiose.

Perché, come dicevamo già qualche tempo fa, in pochi sono riusciti a resistere alla tentazione di comprare un tablet, perché già solo per le dimensioni è comodo da portare dappertutto. Per non parlare poi dell’utilità che ha per fare attività più o meno ludiche, adatte a tutti i tipi di utenti con esigenze di qualsiasi tipo.

In cima al podio troviamo Tim con ben due offerte e Tre. Ecco le loro offerte con tutte le indicazioni su costi, tariffazione e durata minima contrattuale. Tim propone Tutto Tablet Large: 30 euro al mese per minuti voce (validi anche verso linea fissa), messaggi (per tutti gli operatori) e internet mobile (fino a 5 GB al mese).

I più “smanettoni”  possono scegliere in alternativa Tutto Tablet 42.2, che mette a disposizione 10 GB al mese al costo di 35 euro. Non mancano come la precedente anche minuti e SMS gratis.

Tre chiude la classifica con l’abbonamento Web Senza Limiti, che, oltre all’Ipad mini offre ben 15 GB al mese. L’ideale se fra un bagno e l’altro si desidera guardare un film in streaming.

Comments are closed.