Osservatorio: Pay tv, anche per le vacanze prime tv e grande calcio

D’estate in tv trasmettono solo repliche e film già visti.  Per trascorrere serate piacevoli all’insegna delle anteprime e del grande calcio anche nella casa di villeggiatura, al mare o in montagna, è possibile sottoscrivere un abbonamento alla pay tv. Con l’aiuto di SuperMoney, portale di confronto numero uno in Italia, scopriamo chi propone il servizio migliore mettendo i prodotti di Mediaset Premium a confronto con quelli di Sky, dopo aver capito quali sono le nostre esigenze di telespettatori.

Non bisogna dimenticare che la pay tv è un servizio che può riunire una famiglia, perché i format che vengono proposti accontentano tutti i gusti davanti alla tv, e non c’è niente di meglio che trovarsi tutti insieme, grandi e piccoli, di fronte allo schermo con una bella ciotola di popcorn appena fatti. Ma consideriamo il profilo di un utente che desideri avere sottoscrivere tutti i pacchetti: cinema, sport (incluse tutte le partite di calcio anche dei campionati stranieri), bambini, news e documentari per non scontentare nessuno dei componenti della famiglia. L’operatore che vince la prova del confronto SuperMoney è Sky.

Al costo speciale di 774 euro all’anno (64,5 euro al mese), l’emittente di origini inglesi offre i pacchetti di Sky TV, Famiglia, Cinema, Sport e Calcio. Nel prezzo è inclusa l’installazione e il montaggio dell’antenna satellitare, indispensabile per la ricezione dei canali codificati.

Lo stesso abbonamento è disponibile nella versione HD. In questo caso il costo annuo è di 853 euro all’anno (49 euro al mese, supporto incluso), per i pacchetti visti in precedenza con l’aggiunta dell’opzione HD&GO per vedere la tv anche sui dispositivi mobili. Ai nuovi clienti Sky vengono date in regalo le cuffie audio wireless, così non si corre il rischio di disturbare i vicini o i familiari che riposano qualora si decida di seguire un programma ad alto volume.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il link di riferimento alla fonte Help Consumatori e il link al sito SuperMoney.eu

Comments are closed.