Osservatorio: pay tv, le tre migliori offerte per tutta la famiglia

Quale abbonamento pay tv, fra i due operatori Sky e Mediaset Premium, è più conveniente per una famiglia che desideri accontentare i gusti di tutti davanti alla tv, con film, programmi televisivi e reality, documentari e cartoni animati? Per scoprirlo è possibile mettere le offerte della pay tv Sky a confronto con quelle dell’altro colosso della televisione Mediaset Premium, selezionando il pacchetto più aderente ai nostri gusti personali.

Man mano che crescono i consumatori abbonati alla tv a pagamento e si diffondono i dispositivi per la comunicazione come smartphone e tablet, la televisione si diffonde sui dispositivi mobile raggiungendo un numero sempre maggiore di potenziali utenti che possono usufruire del servizio ovunque si trovino.

Grazie al servizio di confronto di SuperMoney, unico in Italia accreditato Agcom, scopriamo le migliori offerte, caratterizzate anche dall’uso del solo decoder del digitale terrestre (Mediaset Premium) o della parabola per la ricezione del satellite (Sky).

L’abbonamento migliore per questo target è “Mediaset Premium – Decoder incluso”, che ha un costo annuale di 347 euro (con canone mensile di 24 euro). La sottoscrizione del contratto richiede il pagamento di un contributo iniziale di 59 euro. Nel pacchetto sono inclusi Cinema, Serie e Documentari.

Al secondo posto ritroviamo Mediaset Premium, che propone la stessa offerta con l’aggiunta del pacchetto bambini. In questo caso il costo è, quindi, più alto, 345 euro all’anno (con canone di 33 euro al mese). Il contributo di attivazione dell’abbonamento è di 39 euro, ma, a differenza del precedente abbonamento, il supporto (il decoder Mediaset Premium) non è incluso.

Concludiamo, infine, con SKY abbonamento, che al prezzo speciale di 438 euro offre i pacchetti tv, cinema e famiglia (con canone mensile di 36,5 euro e nessun contributo iniziale). Nel prezzo dell’abbonamento è compreso il supporto (la rete satellitare) e, come regalo per i nuovi clienti, un paio di cuffie wireless.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il link di riferimento alla fonte Help Consumatori e il link al sito SuperMoney.eu

Comments are closed.