Osservatorio: tariffe con Samsung Galaxy SIII incluso, le migliori offerte di febbraio

È il cellulare smartphone più gettonato del momento, ma il suo costo per alcuni può ancora risultare proibitivo, anche se su internet oggi è possibile confrontare le tariffe dei cellulari integrate a pacchetti di telefonia mobile, alla ricerca dei prezzi migliori. Stiamo parlando del Samsung Galaxy SIII, spesso acquistato a rate insieme al pacchetto chiamate, sms, e traffico dati.

SuperMoney, unico portale italiano di confronto tariffe telefonia accreditato Agcom, ha ipotizzato la ricerca da parte di un utente che effettui fino a 50 minuti di chiamate mensili, invii fino a 50 sms al mese, e consumi più di 1 GB di traffico dati. Per avere tutto questo e il Samsung Galaxy SIII incluso, le tre migliori tariffe sono Top Smart 400 No Tax di Tre, Mobile 200 di Fastweb, e Top Smart 400 No Tax di Tre con l’opzione “Super Internet”.

La possibilità di avvalersi di questo tipo di promozioni rappresenta una risorsa per i consumatori, già vessati da una crisi senza precedenti. Muoversi con lucidità all’interno di un settore così complesso e ricco di possibilità non è affatto semplice e la ricerca in questione vuole, in tal modo, fornire un valido sostegno agli utenti.vediamo, dunque, quali sono stati i risultati.

Top Smart 400 No Tax di Tre, offre un Samsung Galaxy SIII da 16 GB, con un costo fisso di 29 euro al mese, 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, e 2 GB di traffico dati al mese. Il contratto consiste in un abbonamento della durata di 30 mesi , con penale nel caso di estinzione anticipata.

Mobile 200 di Fastweb propone lo stesso smartphone, con costi fissi pari a 30,8 euro al mese per 2 anni, 200 minuti e sms verso tutti, e 2GB di traffico dati. Anche in questo caso è prevista una penale per rescissione anticipata dal contratto.

Top Smart 400 No Tax di Tre, con l’opzione “Super Internet” è una versione potenziata della precedente. Il costo sale un po’, a 33,6 euro al mese, ma aumenta anche il traffico internet a disposizione: 3 GB con una soglia giornaliera non cumulabile di 100 MB (oltre ovviamente ai 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 sms verso tutti). Come per le altre offerte, è prevista una penale se si vuole disdire il contratto in anticipo rispetto alla scadenza pattuita.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il link di riferimento alla fonte Help Consumatori e il link al sito SuperMoney.eu

Comments are closed.