Pay TV, Facile.it lancia servizio di comparazione offerte

Qual è la Pay TV che fa per me? Da oggi posso scoprirlo grazie al servizio di comparazione di offerte Pay TV lanciato da Facile.it, comparatore delle polizze RC auto. Nella nuova sezione  è possibile confrontare in pochi istanti le offerte delle principali emittenti televisive a pagamento: basta indicare quello che si vuol vedere, e in quale modalità di visualizzazione. Non solo calcio, ovviamente, ma anche cinema, serie TV, musica, documentari e intrattenimento per bambini: con Facile.it è possibile comporre il proprio pacchetto di canali, costruendo un’offerta Pay TV davvero su misura.

“In un settore in cui gli operatori hanno puntato tutto sulla diversificazione delle proposte  – ha dichiarato Alberto Genovese, AD di Facile.it – per l’utente scegliere l’offerta adatta ai propri gusti è ogni giorno più complesso”. Sebbene gli operatori sul mercato non siano numerosi, le loro offerte sono variegate ed estremamente personalizzabili.

Un aiuto per combinare i differenti pacchetti e le diverse modalità di fruizione diventa quindi fondamentale per poter valutare al meglio, e in maniera consapevole, le proposte e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Sulla base del profilo compilato dall’utente, il sito aiuta ad individuare le offerte che meglio rispondono ai bisogni indicati: è possibile poi procedere direttamente all’acquisto online, oppure calcolare una nuova offerta modificando le preferenze. Il servizio è imparziale e completamente gratuito.

 

Comments are closed.