Osservatorio: cellulare Samsung incluso nella tariffa, le migliori offerte di oggi

Sempre più utenti sono alla ricerca di smartphone o cellulari di ultima generazione senza dover ricorrere necessariamente all’acquisto di un tablet. Il cellulare Samsung Galaxy Note II riscuote sempre più consensi all’interno di questa particolare fascia di consumatori che vogliono risparmiare, scegliendo di mettere le offerte Tre a confronto con quelle di Vodafone, Wind e degli altri operatori di telefonia mobile.

E visto che stiamo parlando di smartphone di ultimissima generazione, che sicuramente sono più aggiornati e moderni di quello che stiamo usando in questo momento, non dobbiamo fare i sentimentali e tenercelo a casa chiuso in fondo ad un cassetto, pur sapendo che non lo useremo più, ma dovremmo fare una buona azione nei confronti dell’ambiente e dare il nostro cellulare a ReCellular, che ritira, ricicla e rivende vecchi dispositivi elettronici che sembrano da buttare, ma in realtà sono costituiti di materiali che hanno ancora una lunga vita.

Ma tornando alle nostre tariffe e utilizzando il portale di confronto SuperMoney, abbiamo effettuato una comparazione individuando le migliori offerte del momento per chi sia interessato all’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy Note II incluso nella tariffa, con traffico dati garantito fino ad 1 Gb, chiamate fino a 250 minuti ed sms fino ad un massimo di 100 al mese.

Le tre compagnie più convenienti sono risultate Poste Mobile, Tre e Tim, ognuna presente sul mercato con due differenti pacchetti. Poste Mobile propone Zero Pensieri EXTRA Small e Zero Pensieri Small al costo mensile rispettivamente di 33,6 e 34,6 euro.

Tre propone invece Top Smart 400 No Tax e Top Smart 400 No Tax con l’opzione Super Internet in abbonamento al costo di 34,2 e 39,2 euro al mese. Infine Tim offre le soluzioni Tutto Compreso 300 e Tutto Compreso 700 entrambe al costo di 54,2 euro mensili.

Comments are closed.