Sky compie 10 anni, così è cambiata la tv

Sky compie 10 anni e festeggia con una stagione televisiva in cui il cliente si conferma al centro delle proprie attività di sviluppo e di aggiungere costantemente valore all’abbonamento. Molte le novità: dall’operazione Sky Loves Kids, che garantirà ancora più controllo sui contenuti per la tutela dei più piccoli; al canale Classica visibile da ottobre a tutti gli utenti Sky e in Alta Definizione allo sport con un programma ricco di avvenimenti.

Ad oggi, 4,78 milioni di famiglie scelgono quotidianamente di seguire i programmi della piattaforma Sky, che conta 180 canali, di cui 57 in Alta Definizione e 1 in 3D, per un’offerta che non ha eguali in Italia. Ed è senza fine la quantità di primati raccolti e di novità portate da Sky nella programmazione, nella visione, nella tecnologia, nei moduli di racconto di eventi di sport, spettacolo, fiction, in documentari e programmi per bambini e nel numero di titoli resi disponibili in questi 3650 giorni. 

Comments are closed.