Conciliazione, siglato accordo tra Cittadinanzattiva e RTI

La conciliazione paritetica si estende al settore della pay tv. Grazie ad un protocollo siglato tra Cittadinanzattiva e Reti Televisive Italiane i clienti Mediaset Premium potranno risolvere le eventuali controversie in maniera più semplice, a costi zero e in tempi rapidi.

“L’accordo siglato – dichiara Antonio Gaudioso, segretario Generale di Cittadinanzattiva – è importante perché offrirà maggiori tutele ai cittadini, e per noi di Cittadinanzattiva riveste un particolare rilievo, perché ancora una volta dimostra la possibilità di innovare le forme di tutela dei diritti realizzata anche attraverso metodi di risoluzione alternativa delle controversie come peraltro richiesto dall’Europa”.

Particolare soddisfazione anche da Rti-Mediaset Premium per questo accordo che permetterà di migliorare ancor più il rapporto con i consumatori e con le organizzazioni che li rappresentano.

Sul sitowww.cittadinanzattiva.it è disponibile il modulo per fare richiesta di conciliazione e una collana di guide utili per conoscere meglio gli strumenti di conciliazione e mediazione delle controversie http://www.cittadinanzattiva.it/guide-utili/consumatori/cat_view/179-guide-utili/181-consumatori/194-politiche-dei-consumatori.html

Comments are closed.