Parte il tour “Eni in Toscana. Sulle tracce del cane a 6 zampe”

Parte il nuovo tour “Eni in Toscana. Sulle tracce del cane a 6 zampe”: ogni weekend un bus a due piani, personalizzato Eni, farà tappa nelle principali città toscane. Il tour inizia ad Arezzo, il 31 maggio, proseguirà a Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Siena e Viareggio e si concluderà nel mese di luglio.

In ogni città sarà allestito un “Eni village”, con un’area “di svago” dedicata alle famiglie e ai bambini che potranno divertirsi, giocando con gli animatori che li coinvolgeranno in varie attività ludiche e spettacoli. All’interno del bus sarà possibile visitare gratuitamente la mostra “Il cane a sei zampe. Un simbolo tra memoria e futuro”, per avvicinarsi al mondo Eni anche attraverso la storia del noto simbolo aziendale che il fondatore Enrico Mattei ha fortemente voluto e che ben rappresenta il percorso di un’azienda dalle radici profonde.

Ci sarà poi un presidio commerciale dove sarà possibile ricevere ogni tipo di informazione sulle offerte Eni gas e luce o sui prodotti per la climatizzazione della casa, o sui contratti per la manutenzione delle caldaie ed altro ancora, per rispondere a tutte le esigenze energetiche delle famiglie.

L’azienda ha ideato un’offerta per le famiglie toscane, denominata eni3 toscana: gas, luce e carburanti, in un unico pacchetto, con il 50% di vantaggi in più sul carburante, rispetto all’offerta eni3.

Comments are closed.