Codici: al via oggi raccolta firme per la petizione ‘Sos Debiti, difenditi da Equitalia’

È ufficialmente partita la Campagna del Codici “Sos Debiti, difenditi da Equitalia”: la raccolta firme della Petizione Popolare per la revisione del sistema tributi  sta avvenendo in moltissime piazze italiane. Per scoprire le date e gli orari degli stand Codici è possibile consultare il sito www.codici.org oppure cliccare qui. Oggi, a Roma, gli stand della Campagna per la raccolta firme saranno dalle ore 10:00 alle ore 16:00 in viale Marconi 94 e, nel quartiere Massimina, via della Massimilla, area Mercato, negli stessi orari.

3 Commenti a “Codici: al via oggi raccolta firme per la petizione ‘Sos Debiti, difenditi da Equitalia’”

  1. michele ha detto:

    oltre la petizione delle firme serve solo ed esclusivamente una sanatoria fiscale pagando un 10 o 15 per cento senza sanzioni aggi e interessi questo significa aiutare tutti gli italiani inpelagati con equitalia

  2. NINO ha detto:

    Continuiamo a voler mandare via Equitalia ma a che serve? tanto sarà sostituita con un’altra sigla e continuerà l’azione con qualche altra agenzia,la fantasia del fisco non ha limiti quando si tratta di incassare.

  3. sonia ha detto:

    equitalia e’ da eliminare ,io direi che dovrebbero cancellare i debiti come nei paesi poveri perche’ la nostra italia e’ molto povera ……..anzi dovrebbero pure restituire tutti i soldi che la gente ha pagato come sanzioni e interessi da quando e’ stata creata…