Cercassicurazioni.it lancia la prima App per la comparazione di assicurazioni auto e moto

Scegliere l’assicurazione giusta per la propria auto o per la propria moto direttamente sul cellulare da oggi è possibile grazie a iAssicurazioni, la prima App per la comparazione delle assicurazioni lanciata da cercassicurazioni.it, il principale comparatore online di assicurazioni auto e moto in Italia.

iAssicurazioni, disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple, consente di effettuare in pochi minuti una simulazione della convenienza delle diverse polizze; la simulazione può essere, poi, convertita in un vero e proprio preventivo assicurativo sul sito di cercassicurazioni.it, senza bisogno di inserire nuovamente i dati.

Si tratta anche di un efficace strumento per combattere il caro-polizza, come spiega Emanuele Anzaghi, fondatore e amministratore delegato di cercassicurazioni.it: “iAssicurazioni facilita la vita dei consumatori che sempre più spesso accedono a internet da smartphone e da tablet e contribuirà a rendere nota la convenienza della comparazione anche a coloro che finora non hanno avuto ancora modo di provarla”. iAssicurazioni sarà presto disponibile anche per smartphone e tablet Android e si arricchirà di nuove funzioni e prodotti assicurativi.

Comments are closed.