Osservatorio: Unicredit lancia la carta della UEFA Champions League

Chi stesse consultando la rete informandosi sulle carte prepagate migliori e più adatte ai propri bisogni di consumatore, si accorgerà facilmente che banche e istituti di credito aggiornano continuamente i loro piani tariffari e le offerte relative per coprire l’intera gamma dei desideri dei propri clienti e non lasciare nessuna minima esigenza personale scoperta.

Unicredit, per esempio, lancia una promozione per gli appassionati di calcio. Fino al 30 novembre 2012 chi attiva online la carta prepagata Genius Card nella versione UEFA Champions League ed effettua una ricarica di almeno 100 euro, avrà diritto al 10% di sconto sugli acquisti effettuati nello store online della UEFA e potrà partecipare al concorso che permette di vincere i biglietti per la finale della UEFA Champions di Londra.

Genius Card è la carta di credito ricaricabile con codice IBAN che permette di accreditare lo stipendio, fare e ricevere bonifici, effettuare acquisti nei negozi e su internet e prelevare gratuitamente dai circa 7.800 ATM UniCredit distribuiti sul territorio nazionale. Non sono previste commissioni sui prelievi e il canone mensile è di 1 euro, anziché 3, per chi accredita almeno 500 euro al mese. Chi, invece, la richiede online entro il 31 dicembre, non dovrà pagare costi di emissione e il canone mensile è gratuito per i primi 6 mesi. Per chi, invece, ha meno di 27 anni il canone è sempre pari a zero.

Inoltre i bonifici, le ricariche telefoniche e la domiciliazione delle utenze possono essere effettuate direttamente online, tramite la banca via internet con la massima sicurezza, grazie a MasterCard Secure Code e al sistema SMS Alert. La carta può essere ricaricata in contanti, presso gli oltre 3.400 bancomat UniCredit o presso le oltre 4.000 Agenzie delle banche del Gruppo, oppure con bancomat o un’altra carta Genius Card tramite i circa 7.800 sportelli ATM UniCredit, mediante il servizio di Banca multicanale via internet o via telefono, oppure ricevendo un bonifico.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il link di riferimento alla fonte Help Consumatori e il link al sito SuperMoney.eu

Un commento a “Osservatorio: Unicredit lancia la carta della UEFA Champions League”

  1. FERNANDA ha detto:

    un’anticipazione bancaria di 200 euro con prelievo tramite carta di credito first ( costosissima) e restituzione del “capitale” dopo dieci giorni mi è costata 8 euro ( oltre al costo mensile di 10 euro fisse di carta di credito e le altre commissioni bancarie su ogni operazione, anche on line). poichè avevo bisogno di 400 euro e lo sportello erogava solo 200, ho dovuto ripetere l’operazione con il costo complessivo di 16 euro. SE NON E’ USURA QUESTA!!!!!!!