Poste Italiane lancia Raccomandata Da Te per spedirle direttamente da casa

Quanti di voi vorrebbero spedire una raccomandata direttamente da casa o dall’ufficio? E’ possibile farlo grazie a Raccomandata DaTe, il nuovo servizio di corrispondenza a domicilio lanciato da Poste Italiane. Attraverso il postino telematico, il portalettere dotato di palmare, stampante e pos per i pagamenti, è possibile spedire raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio: basta richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.

Il postino telematico può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate su tutto il territorio nazionale nelle località servite dai 26.300 portalettere dotati di palmare e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti o utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio “DaTe” al prezzo promozionale di 2 euro.

2 Commenti a “Poste Italiane lancia Raccomandata Da Te per spedirle direttamente da casa”

  1. Bruno ha detto:

    Che bisogno ci sarebbe di questa “invenzione” se la tanto strombazzata P.E.C. si potesse usare e tutti gli enti pubblici ,aziende,nonchè professionisti,fossero tenuti a possedere una casella di P.E.C. ed a renderne pubblico l’indirizzo.

  2. costante ha detto:

    Non sarebbe ora che le poste facciano le poste e ritornino ad apporre il timbro datato sulla posta ?