Adiconsum Verona- Lupatotina: trasparenza con il gruppo d’acquisto

Nasce a Verona il primo gruppo d’acquisto di energia elettrica e gas promosso da Adiconsum Verona e Lupatotina gas e luce srl per sostenere i cittadini scaligeri a compiere scelte consapevoli e risparmiare.

Obiettivo dell’intesa, a seguito di pubblicazione di bando pubblico, siglata tra Adiconsum Verona e Lupatotina gas e luce srl, è limitare le difficoltà che il consumatore incontra quotidianamente nel mercato elettrico e del gas come le attivazioni non richieste e i problemi di fatturazione. Senza dimenticare che nel 2019 il mercato tutelato verrà abolito con le ovvie conseguenze economiche a danno dei consumatori.

I dettagli dell’accordo verranno illustrati domani, 27 settembre, nel corso di una conferenza stampa presso la sede della Cisl di Verona.

Un commento a “Adiconsum Verona- Lupatotina: trasparenza con il gruppo d’acquisto”

  1. fabrizio premuti ha detto:

    Solo per integrare quanto dichiarato. con questo siamo al terzo gruppo d’acquisto in tema di energia. Infatti il primo nato è stato quello promosso da Altroconsumo, il secondo quello promosso da Codacons, Konsumer Italia ed Aeci, Ora arriva quello di Adiconsum Verona dell’amico Davide. L’augurio è che si formino tanti gruppi d’acquisto e che possano far argine ad una liberalizzazione che elimonando l’acquirente unico rischia di essere un massacro per il consumatore.