Cooperativa Etruria, di Simply® Italia, sbarca sui social network con la pagina Facebook Simply Etruria, il nuovo canale di dialogo e ascolto tra Cooperativa, soci e clienti per condividere consigli e informazioni su prodotti, promozioni, attività e curiosità dai territori della rete di vendita. Informazioni sui prodotti e i produttori disponibili nei supermercati a insegna, per valorizzare il legame con il territorio, ai contenuti promozionali per far conoscere in tempo reale tutte le informazioni utili su offerte in volantino, sconti, concorsi e raccolte punti. Tutto questo sarà disponibile ai consumatori sulla pagina Facebook.
“L’obiettivo principale della nostra strategia di comunicazione sui social network – spiega Paolo Panti, responsabile marketing e rete vendita Cooperativa Etruria – è di rafforzare la nostra appartenenza territoriale, accrescere la visibilità e la riconoscibilità dell’insegna e dei prodotti Simply ma, soprattutto, aumentare i punti di contatto e di interazione con il pubblico. La nostra rete di supermercati è estesa principalmente in tre regioni, Toscana, Umbria e Lazio: il profilo Facebook sarà un canale di comunicazione per far sentire ai nostri clienti che Simply Etruria appartiene al loro territorio e conosce la quotidianità in cui vivono perché i nostri negozi sono proprio lì, a pochi passi dalla loro casa. Simply Etruria è fatta di persone vere, persone che i nostri clienti magari conoscono da una vita, di cui possono fidarsi, con cui possono condividere luoghi, esperienze, tradizioni, cultura. Per tutto questo ci auguriamo che dialogare con noi attraverso i social sarà semplice e naturale”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)