Plenitude, attivo il servizio di assistenza clienti dedicato alle persone non udenti

Plenitude, attivo il servizio di assistenza clienti dedicato alle persone non udenti

Plenitude, nuova identità di Eni gas e luce, ha integrato il proprio customer care con TELLIS. Un servizio che permette alle persone non udenti di accedere all’assistenza clienti attraverso il supporto di una videochiamata con interpreti qualificati in Lingua Italiana dei Segni (LIS). Il nuovo servizio è disponibile:

  • accedendo alla sezione dedicata presente sul sito eniplenitude.com;
  • utilizzando l’app TELLIS, disponibile per smartphone, tablet e pc, scaricabile all’indirizzo https://www.servizio-tellis.com/downloads/, nella sezione “TELLIS ACCESSO LIBERO”;
  • direttamente dal sito TELLIS, nella sezione TELLIS ACCESSO LIBERO

Obiettivo del servizio TELLIS è, dunque, quello di promuovere il miglioramento dell’integrazione sociale delle persone non udenti e la riduzione delle barriere comunicative nello svolgimento delle attività nella vita quotidiana.


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