Premio "Marco Rossi", iscrizioni aperte fino al 31 ottobre

Premio "Marco Rossi", iscrizioni aperte fino al 31 ottobre

C’è tempo fino al 31 ottobre 2022 per partecipare all’undicesima edizione del Premio Marco Rossi – Raccontare il lavoro.

Il Premio assegnerà un riconoscimento all’impegno di chi affronta la narrazione del lavoro nella pluralità delle sue sfaccettature, segmenti e tasselli attraverso la varietà dei mezzi audio e dei supporti sonori, a prescindere dalle piattaforme utilizzate.

Le categorie del Premio Marco Rossi

Due le categorie del Premio:

  • Premio per la ideazione, produzione e realizzazione di programmi audio, inchieste, reportage, podcast, documentari, materiali sonori autoprodotti, sia editi che inediti, dedicati al tema del lavoro, offerti e proposti nelle più diverse piattaforme e supporti;
  • Premio per il miglior progetto per la realizzazione di un podcast/documentario/inchiesta sul mondo del lavoro. Il podcast o audiodocumentario realizzato per questa sezione verrà presentato nell’edizione successiva del Premio Marco Rossi e distribuito da tracce. studio sui principali canali (Audible, Storytel, ecc.).

Per tutte le informazioni è possibile contattare la mail: premiomarcorossi@gmail.com


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Helpconsumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d’informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull’associazionismo organizzato che li tutela.

Parliamone ;-)