
Premio "Marco Rossi", iscrizioni aperte fino al 31 ottobre
Premio “Marco Rossi”, iscrizioni aperte fino al 31 ottobre
Le iscrizioni all’undicesima edizione del Premio “Marco Rossi” saranno aperte fino al 31 ottobre. Un concorso aperto a chi affronta la narrazione del lavoro attraverso la varietà dei mezzi audio e dei supporti sonori
C’è tempo fino al 31 ottobre 2022 per partecipare all’undicesima edizione del “Premio Marco Rossi – Raccontare il lavoro”.
Il Premio assegnerà un riconoscimento all’impegno di chi affronta la narrazione del lavoro nella pluralità delle sue sfaccettature, segmenti e tasselli attraverso la varietà dei mezzi audio e dei supporti sonori, a prescindere dalle piattaforme utilizzate.
Le categorie del Premio Marco Rossi
Due le categorie del Premio:
- Premio per la ideazione, produzione e realizzazione di programmi audio, inchieste, reportage, podcast, documentari, materiali sonori autoprodotti, sia editi che inediti, dedicati al tema del lavoro, offerti e proposti nelle più diverse piattaforme e supporti;
- Premio per il miglior progetto per la realizzazione di un podcast/documentario/inchiesta sul mondo del lavoro. Il podcast o audiodocumentario realizzato per questa sezione verrà presentato nell’edizione successiva del Premio Marco Rossi e distribuito da tracce. studio sui principali canali (Audible, Storytel, ecc.).
Per tutte le informazioni è possibile contattare la mail: premiomarcorossi@gmail.com

Scrive per noi

- Helpconsumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d’informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull’associazionismo organizzato che li tutela.
Acquisti2022.06.27Ristrutturazione bagno: da dove iniziare?
Ambiente2022.06.24Il mare più bello 2022, premiate Sardegna, Toscana e Puglia
Trasporti2022.06.24Firmato decreto sui carburanti, 30 cent in meno fino al 2 agosto
Trasporti2022.06.24Trasporto aereo, domani sciopero di Ryanair & CO. Consumatori: non negare diritti dei passeggeri