Premio “Marco Rossi”, iscrizioni aperte fino al 31 ottobre
Le iscrizioni all’undicesima edizione del Premio “Marco Rossi” saranno aperte fino al 31 ottobre. Un concorso aperto a chi affronta la narrazione del lavoro attraverso la varietà dei mezzi audio e dei supporti sonori
C’è tempo fino al 31 ottobre 2022 per partecipare all’undicesima edizione del “Premio Marco Rossi – Raccontare il lavoro”.
Il Premio assegnerà un riconoscimento all’impegno di chi affronta la narrazione del lavoro nella pluralità delle sue sfaccettature, segmenti e tasselli attraverso la varietà dei mezzi audio e dei supporti sonori, a prescindere dalle piattaforme utilizzate.
Le categorie del Premio Marco Rossi
Due le categorie del Premio:
- Premio per la ideazione, produzione e realizzazione di programmi audio, inchieste, reportage, podcast, documentari, materiali sonori autoprodotti, sia editi che inediti, dedicati al tema del lavoro, offerti e proposti nelle più diverse piattaforme e supporti;
- Premio per il miglior progetto per la realizzazione di un podcast/documentario/inchiesta sul mondo del lavoro. Il podcast o audiodocumentario realizzato per questa sezione verrà presentato nell’edizione successiva del Premio Marco Rossi e distribuito da tracce. studio sui principali canali (Audible, Storytel, ecc.).
Per tutte le informazioni è possibile contattare la mail: premiomarcorossi@gmail.com