Giovedì 12 gennaio arriva per la prima volta in un punto vendita Coop ( a Modena e contemporaneamente a Ferrara) l’etichetta dell’acqua pubblica: i consumatori avranno a disposizione delle schede che informano sulle caratteristiche chimico – fisiche delle acque pubbliche. Prende così il via una nuova fase della campagna Acqua di Casa Mia”, lanciata da Coop alla fine del 2010 con lo scopo di sensibilizzare i consumatori su un corretto e consapevole consumo dell’acqua. L’iniziativa, che dopo Modena e Ferrara toccherà altre città, è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei gestori di servizi idrici presenti nei territori in cui opera.
 
 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)