“Cos’è per te la sostenibilità? Cosa dovrebbe fare un’azienda per essere davvero sostenibile? E hai mai sentito parlare di sostenibilità culturale?” L’Unione Nazionale Consumatori, in vista del Premio Vincenzo Dona (21 novembre a Roma presso il Teatro Argentina) che quest’anno sarà dedicato ai temi della sostenibilità e della greeen economy, invita i consumatori ad esprimere il proprio parere.
“Dall’energia alla sostenibilità alimentare, dal supermercato alle smart cities, ma anche ambiente, lavoro e cultura: oggi ‘sostenibilità e green economy’ -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori – possono diventare una vera opportunità e non rimanere parole al vento. E’ proprio per questo -prosegue l’avv. Dona- che abbiamo deciso di dedicare al tema la settima edizione del ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ “.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)