Sbarca in Cina "Remade in Italy", il progetto avviato dalla Regione Lombardia in collaborazione con Cestec ed i consorzi nazionali del riciclo Ciai, Comieco e Corepla con l’obiettivo di supportare le imprese lombarde nello sviluppo di prodotti ottenuti utilizzando materiale riciclato. In collaborazione con Macef, la più importante manifestazione italiana a livello internazionale, alcuni prodotti saranno esposti all’interno di un centro commerciale di Shangai.

Questa è un’ottima ed entusiasmante opportunità per far conoscere all’estero le imprese italiane, il loro know how oltre al gusto italiano che è alla base dei nostri più importanti successi nella produzione di beni unici al mondo. Queste le parole di Maurizio Bernardo, Assessore ai servizi di Pubblica Utilità, che ha colto l’occasione per ricordare che dopo la tappa cinese, "Remade in Italy" sarà nuovamente in Italia nell’aprile 2006.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito: www.remadeinitaly.it


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)