Proseguirà fino al 22 gennaio la raccolta straordinaria gratuita degli alberi di Natale, organizzata da Ama (Azienda Municipale Ambiente), TGR Lazio e Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma. L’iniziativa era partita lo scorso 8 dicembre con l’obiettivo di diminuire nettamente gli abeti abbandonati nelle strade o nei cassonetti.

La proroga è stata decisa a seguito delle numerose richieste, pervenute all’Ama, da parte dei cittadini che non erano riusciti a portare il proprio albero in una delle 19 ecostazioni allestite per l’occasione. Ad ora i siti dove è possibile consegnare l’albero sono sei: via dell’Ateneo Salesiano (IV Municipio); stazione metro B Ponte Mammolo (V Municipio); via Severini (VII Municipio); via Palmiro Togliatti 59 (X Municipio); via Laurentina alt. GRA (XII Municipio); piazza Bottero 8 (XIII Municipio). Il servizio sarà attivo nei feriali in orario 7-13 e 14-18,30, nei festivi tra le 8 e le 13. Per maggiori informazioni si può consultare il numero verde Ama 800867035.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)