Dal 30 maggio al 2 giugno 2006 si svolgerà a Bruxelles la Settimana verde insieme alla mostra e la conferenza che ogni anno vengono dedicate all’ambiente. Tema di quest’anno sarà la biodiversità, il 2006 infatti sarà un anno di fondamentale importanza per la Ue e l’obiettivo di arrestare la perdita di biodiversità entro il 2010. I giovani di tutti gli Stati Membri della UE, dei paesi candidati e dei paesi EFTA sono invitati ad esprimere le loro idee sulla biodiversità, i più piccoli potranno farlo con con disegni e pitture, mentre i più grandi dovranno presentare un breve video digitale sul tema.

La premiazione del concorso si terrà durante la Settimana Verde ed i vincitori saranno i primi tre classificati di ogni categoria. Si può partecipare al concorso fino al 25 marzo. Per ulteriori informazioni a riguardo si può consultare l’indirizzo http://www.eun.org/.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)