Dal 30 maggio al 2 giugno 2006 si svolgerà a Bruxelles la Settimana verde insieme alla mostra e la conferenza che ogni anno vengono dedicate all’ambiente. Tema di quest’anno sarà la biodiversità, il 2006 infatti sarà un anno di fondamentale importanza per la Ue e l’obiettivo di arrestare la perdita di biodiversità entro il 2010. I giovani di tutti gli Stati Membri della UE, dei paesi candidati e dei paesi EFTA sono invitati ad esprimere le loro idee sulla biodiversità, i più piccoli potranno farlo con con disegni e pitture, mentre i più grandi dovranno presentare un breve video digitale sul tema.

La premiazione del concorso si terrà durante la Settimana Verde ed i vincitori saranno i primi tre classificati di ogni categoria. Si può partecipare al concorso fino al 25 marzo. Per ulteriori informazioni a riguardo si può consultare l’indirizzo http://www.eun.org/.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)