Al via la nuova offerta "Energia Amica" di Enel Energia e Enel.si che coniuga risparmio ed efficienza energetica per le piccole e medie imprese particolarmente sensibili al tema della tutela ambientale. Si tratta di una fornitura di energia verde, come attestato dai certificati RECS, e, in più, la possibilità di utilizzare il marchio "100% energia verde" di proprietà della ReeF Onlus, su tutti i propri materiali commerciali.

Energia Amica prevede, inoltre, un pacchetto di servizi gratuiti, da parte di Enel.si, che vanno dal sopralluogo per la verifica di fattibilità d’installazione dell’impianto, alla predisposizione di un accurato preventivo utile per valutare e programmare l’investimento e, non ultimo, l’assistenza, nel caso di impianto fotovoltaico, nella redazione della domanda al GRTN per accedere agli incentivi previsti dal DLGS N. 387/2003 (decreto per la promozione dell’energia elettrica prodotta da fonti energetiche rinnovabili) e DM 28.7.2005 (Incentivi installazione impianti fotovoltaici), ai quali si è aggiunto nei giorni scorsi un secondo decreto che amplia la potenza incentivabile da 100 a 300 MW.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)