Incentivi a chi prende a noleggio auto ecologiche. In base all’accordo siglato fra regione Lombardia e l’Aniasa (Associazione nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici), sarà possibile ottenere sconti del 30% nei giorni di blocco totale del traffico e del 10% per tutto il periodo di stop ai veicoli non catalizzati (1 novembre 2006-31 marzo 2007). I veicoli disponibili (a trazione elettrica, ibridi, GPL, metano bifuel, euro 4) potranno essere noleggiati con agevolazioni differenti a seconda della durata del contratto.

Per i contratti di noleggio a breve termine, sarà offerto lo sconto del 30% sulla tariffa per i noleggi durante le giornate di blocco totale della circolazione, oppure del 10% per i noleggi sottoscritti nel periodo dall’1 novembre 2006 al 31 marzo 2007. Per il noleggio a lungo termine (ossia per contratti non inferiori a 24 mesi) il cliente potrà invece chiedere la rottamazione gratuita dei veicoli pre Euro 4 e il canone gratuito fino a un massimo di 500 euro per il primo mese di noleggio, non cumulabile con altri incentivi di carattere pubblico, oltre alla consulenza specializzata del personale di Aniasa.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)