"E’ ingiusto che chi ha ville, case al mare e magari anche barche private in cui socializzare e fare giocare i propri figli e nipoti tolga a chi ha poco anche un piccolo parco giochi in cui socializzare e fare giocare i propri figli e nipoti". E’ quanto ha dichiarato Luigi Mariano, presidente del Movimento Difesa del Cittadino di Lecce, comunicando in una nota la propria adesione al "Comitato salviamo Parco Corvaglia".

In particolare, i lavori di riqualificazione ambientale previsti dal Piano di Riqualificazione Urbana prevedono che un area mercatale e un parcheggio sotterraneo sostituiscano il parco, unica oasi verde del quartiere San Pio di Lecce. Secondo il Comitato il rischio è quello di un’azione di forza per lo sgombero del parco.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)