Il Comune di Tito Scalo (Pz) ospita da oggi, presso i padiglioni del quartiere fieristico Efab, la prima giornata di "Energetica 2005", il salone biennale dedicato ai temi dell’energia e dello sviluppo sostenibile. La giornata di oggi ha in programma il seminario "La qualità energetico-ambientale degli edifici", promosso dall’Apea (Agenzia provinciale per l’Energia e l’Ambiente), nel corso del quale verranno illustrati i risultati della prima conferenza mondiale sull’edilizia sostenibile che si è tenuta il 27-29 settembre a Tokyo.

La biennale, giunta ormai alla sua terza edizione, è organizzata dalla Provincia di Potenza e dall’Apea in collaborazione con le autorità d’ambito territoriale ottimale (Aato) per la gestione delle risorse idriche e dei rifiuti ed Acqua Spa, in collaborazione con l’Università della Basilicata e l’Iisbe (International Initiative for Sustainable Built Environment). La manifestazione si concluderà domenica 27 novembre.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)