Il Comune di Modena ha realizzato un’indagine volta a valutare la qualità percepita della Residenza Assistenziale Sanitaria "9 gennaio" che nel corso del 2004 ha ospitato complessivamente 280 utenti, di cui 170 anziani nel nucleo dei temporanei nei due percorsi delle dimissioni ospedaliere protette e del sollievo alle famiglie. Dall’indagine è emerso un alto gradimento da parte di familiari ed utenti centro diurno e del nucleo residenziale: in una scala da 1 a 10, infatti, gli intervistati hanno assegnato valore 7 ai servizi assistenziali, 8 alle attività sanitarie, 7.7 alle attività di animazione, 7.3 alle attività alberghiere, 7.8 alle relazioni e informazioni.

Nel centro diurno specialistico, invece, è stato assegnato il punteggio di 8.6 ai servizi assistenziali, 8.2 alle attività sanitarie, 7.6 alle attività di animazione, 8.4 alle attività alberghiere, 8.9 alle relazioni e informazioni. Infine, la periodica indagine sugli ospiti del nucleo temporaneo nel 2004 ha evidenziato il gradimento del servizio da parte dell’85% degli intervistati.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)